• CONDIVIDI SU :

    Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Puro caso

 

 

13012015-IMG_0430

13012015-IMG_0426

 

Questo pomeriggio qui faceva una bellissima giornata, c’era un sole stupendo e non faceva neanche freddo allora dopo che mio marito aveva staccato dal lavoro,abbiamo pranzato e siamo usciti per fare un giro al mare.

Ah, il mare!! ci piace troppo!

Siamo andati ad un spiaggia a Civitavecchia, abbiamo preso qualche tanichetta d’acqua per la vasca (acquario marino) e poi mentre andavamo verso il porto per comprare del pesce, ci siamo guardati e ci siamo detti

_ Ma che ci “annamo ” a fa al porto?

_ boh, non voglio mangiare pesce stasera

Mah, amore  è se andassimo al castello di Santa Severa? Le ultime  foto che ho del castello sono bruttissime, erano fatte con il cellulare.

Dai andiamo, cosi approfitto che ho la macchinetta e faccio “du” foto.

_va be, “annamo” !

Lui fa inversione di marcia e andiamo pian piano verso Santa Severa.

Il sole stava per tramontare e tutta la strada si stava colorando di rosa, un vero spettacolo! E poi il mare era  troppo bello per andare di corsa, quindi ci siamo gustati il paesaggio. Il cielo era talmente limpido, che prima che lui facesse l’inversione di marcia si vedeva anche l’isola del Giglio in lontananza

isola del giglio

 

Arriviamo a Santa Severa e scendo di corsa per fare le foto al sole che stava scendendo veloce veloce, mio marito va più piano di me (rarità), ma poi mi distraggo e lui finisce per sorpassarmi, alla fine arrivo anche io davanti al castello …

_Amore, mi fai una foto qui davanti?

– Si, dammi la macchinetta che te la faccio

(scambio la macchinetta con lui  e mi aspetto una foto da rifare, è  senza pazienza per le foto e  le fa a casaccio )

Mentre lui  mi fa le foto, vede una coppia in lontananza e pensa:

_ ma che Caz.., sta a guarda questo?! Ma che vuole!?  (Si riferiva al uomo in lontananza/mio marito mi ha detto dopo cosa pensava)

Mi ridà la fotocamera e io mi metto a fare altre foto del Castello e della spiaggia, questi due che passeggiavano, passano davanti a noi e mio marito esclama:

_ Ma ce facciamo una foto?!

(io dentro di me pensavo; ecco è impazzito , adesso vuole fare le foto con chiunque…)

Alzo lo sguardo e vedo che non è chiunque ,ma si il mitico Enrico Lucci!! ( mi fa morire delle risate ed è da quando sono arrivata in Italia che non mi sono mai persa una puntata delle Iene )

Mio marito si gira verso Enrico e gli dice:

_ Aou, Giulio famo se  na foto!

_ Piacere, Enrico !

🙂 hahahaha!! eccolo, mi ha fatto fare la figura di M…!! ‘

Io l’avrei strozzato e vi giuro che  no l’ho fatto solo perchè è stato lui a “riconoscerlo” -si fa per dire! 🙂

Io quando faccio le foto sono troppo concentrata, o meglio distratta da ciò che fotografo e non faccio caso a chi o a cosa ho intorno. Una volta per poco non sono  caduta  su un burrone per fare una foto in un spiaggia nell’Argentario, ma questa è un altra storia…

Cercate di immaginare la faccia di Enrico e la sua  voce che dice a mio marito  “Piacere Enrico “, in modo ironico e scherzoso! 🙂 una commedia!

 

resized_13012015-IMG_0466 IMG_0474

 

Alla fine abbiamo fatto più di “du” foto e ci siamo fatti pure la foto con Enrico Lucci,o sarà stato Giulio golia?! 🙂 hahaha!! chi lo sa?! Mistero!

Ah, lui è stato simpaticissimo e abbiamo fatto pure una piccola chiacchierata e gli ho insegnato la pronuncia giusta della parola “saudade” 😉

Buona Serata e ci risentiamo domani con una bella ricettina.

baci baci

Brasita

 

 

 

ISCRIVITI
Ricevi GRATIS  le ricette per e-mail . In esclusiva per te, un  email a settimana con l'elenco di tutte le ricette pubblicate e molto altro ancora!
We respect your privacy.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Categorie